OCCORRE PRESENTARE IL CERTIFICATO MEDICO?
Ai fini di tutelare tutte le Società e tutti gli atleti che parteciperanno ai tornei Kiklos Young (ad eccezione di Happyfania Volley che è un torneo di pallavolo autorizzato Fipav), Kiklos si impegnerà a tesserare tutti i partecipanti presso un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI che promuova l’attività giovanile sulla sabbia: si tratta di OPES (Organizzazione Per l’Educazione allo Sport).
Ci impegneremo a tesserare e dunque assicurare tutti gli atleti con una copertura significativa che prevede anche un rimborso per spese mediche.
La Scheda Iscrizione Squadre va compilata con i dati degli atleti da tesserare e deve riportare la firma del Presidente della Società.
La firma del Presidente è l’unica valida ai fini della corretta compilazione di questo modulo; in alternativa, dovremmo chiedervi di portare e consegnare la copia dei certificati medici di tutti gli atleti iscritti.
Nel caso in cui non firmi il Presidente dovremmo chiedervi di portare e consegnare al check in la copia dei certificati medici di tutti gli atleti iscritti ai tornei unitamente alla scheda d’iscrizione squadra firmata dal Capogruppo.