BABBI ancora in campo con KiklosAnche per il 2025 un dolce BABBI Piadina Party

È con grande entusiasmo che Kiklos annuncia il rinnovo della partnership con l’Azienda Dolciaria Babbi anche per la stagione 2025.
Un connubio che continua a celebrare la qualità e l’eccellenza gastronomica, con il prelibato Babbi Piadina Party!
Fondata nel 1952 da Attilio Babbi, l’azienda è ancora oggi guidata dalla famiglia, ora alla quarta generazione. Babbi è conosciuta a livello internazionale per la produzione di coni, cialde, e ingredienti per il gelato artigianale, la pasticceria e il settore horeca. Inoltre, l'azienda offre una vasta gamma di specialità dolciarie, come wafer, praline, creme spalmabili e altre golosità, molte delle quali in versione gluten free e vegana. Ogni fase della produzione avviene nei propri stabilimenti a Bertinoro, dove la cura per la selezione delle materie prime e l'attenzione al rispetto per l'ambiente sono valori fondamentali.
“Il rinnovo di questa partnership - commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos - ci riempie di orgoglio. La vision di Babbi, che mira a lasciare un segno indelebile nella vita delle persone, rispecchia pienamente la nostra. Anche i nostri eventi sono occasioni uniche che regalano emozioni e ricordi duraturi ai partecipanti. Siamo felici che tutta Italia possa continuare a scoprire da vicino questa realtà così prestigiosa e attenta alle esigenze dei consumatori”.
Scopri qui la storia Babbi: dal 1952, 4 generazioni hanno tramandato la passione del fondatore, Nonno Attilio, e continuano a portare avanti l'amore per l'arte dolciaria in tutto il mondo.
#Kiklos #BellariaIgeaMarina #ilovebabbi