Anche per quest’anno è arrivato il momento dei saluti e come diceva Bob Dylan "Addio è una parola troppo grossa" così vi diciamo soltanto arrivederci.
Saremo ripetitivi, ma è impossibile non dirvi ancora una volta quanto siate stati fantastici anche in questi eventi 2018 e per questo noi non possiamo che ringraziarvi immensamente per la vostra compagnia ed i vostri sorrisi.
Si è da poco concluso l'ultimo nostro torneo, dalle mille emozioni: dalla voglia di rigettarsi nella mischia alla gioia di ritrovarsi dopo alcuni mesi, dalla spensieratezza dei tre giorni assieme alla malinconia ed alla nostalgia che lentamente ci invadono a mano a mano che si spegne l’eco degli applausi e che cala il volume della musica.
Speriamo di avervi regalato ancora una volta un weekend all’altezza delle vostre aspettative, da parte nostra ci abbiamo messo come sempre il massimo impegno e tanto, tantissimo, cuore.
Adesso è giunto il momento per molti di voi di ritornare agli impegni indoor, che si tratti di una palestra oppure dei palloni da beach, è arrivato il momento di abbinare le maglie termiche alle t-shirt e di riporre i costumi negli armadi... In bocca al lupo ragazzi! Continueremo a restare connessi tramite i nostri canali social (Kiklos è su Facebook e su Instagram come @kiklosbeachvolley) dove potete continuare a condividere le vostre foto, i vostri video, i vostri ricordi e dove scoprirete cosa abbiamo in serbo per voi!
Il nostro saluto vuole essere ancora una volta una promessa, un patto che facciamo con voi, quello di rivederci presto più carichi che mai e con tante novità… Noi siamo già al lavoro, il nostro orologio è già sincronizzato e su tutti i nostri calendari è evidenziata un’ unica e sola data, quella che coincide con l’inizio dell’ estate KIKLOS SAND VOLLEY 2019.
Nel frattempo potete rivivere le emozioni del torneo di settembre anche col video ufficiale!Grazie di cuore a ciascuno di voi!
Un abbraccio grande
Jeck, Ross e lo staff di Kiklos