KIKLOS PER LA RICERCA E LA SOLIDARIETA'

L’iniziativa rientra nell’ambito di etiKappa, il macro contenitore di progetti di responsabilità sociale di Kiklos per diffondere valori, educare alla sostenibilità e promuovere iniziative di beneficenza.
Quest’anno l’impegno di Kiklos è su diversi fronti: prima di tutto, faremo una donazione a RiminiAIL per garantire un supporto concreto e immediato; realizzeremo poi una t-shirt dedicata al progetto e ospiteremo uno stand di RiminiAIL per distribuire materiale informativo e raccogliere offerte; infine, organizzeremo tornei di sitting volley 3x3 puramente ludici a cui potranno partecipare gli accompagnatori delle squadre iscritte alle manifestazioni e tutto il pubblico presente. Durante lo Young Volley abbiamo, però, replicato il Sitting Volley 100vs100 del 2014, a grande richiesta di tutto il pubblico. Un'iniziativa divertente e soprattutto coinvolgente, alla quale ha partecipato anche Giulia Leonardi, pallavolista di serie A1 della Unendo Yamamay Busto Arsizio.
L’Associazione Giacomo Sintini sosterrà il progetto divulgandolo tramite i suoi canali di comunicazione.
Come Jack Sintini sostiene un messaggio fondamentale di speranza, FORZA E CORAGGIO, così Kiklos vuole condividerlo e rilanciarlo su tutte le spiagge di Bellaria Igea Marina.
Le manifestazioni Kiklos che ospiteranno le iniziative descritte sono: Young Volley on the beach (1-3 maggio), Kiklos Sand Volley 4x4 (22-24 maggio) e Kiklos Sand Volley 3x3 - 4x4 mix - 2x2 mix (30 maggio-2 giugno).